La nostra produzione CBD
Semina, coltivazione e produzione
Semina

Il nostro viaggio inizia in primavera, quando il sole riscalda la terra dopo il letargo invernale. Il clima della Calabria è perfetto per la crescita della nostra canapa, che è coltivata esclusivamente outdoor.
Si dispongono i semi in file, a una profondità di 2-3 cm, lasciando spazio sufficiente per permettere alle nostre piante di venire alla luce e crescere in totale libertà.

Coltivazione

Seguiamo lo sviluppo delle piante passo dopo passo, aiutandole a crescere in un’agricoltura simbiotica, tra piante di ulivo e agrumi.
Sole, acqua e terra sono gli ingredienti fondamentali della nostra coltivazione outdoor, dove, nel rispetto dell’ecosistema biologico, le piante sono libere di espandersi in grandezza e manifestarsi nel loro splendore naturale.

Raccolta

Questa fase si svolge tra la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno, nel momento in cui il nostro legame con la natura diventa sacro.
Camminiamo tra le nostre coltivazioni attendendo che le piante siano pronte a donare i loro frutti. Raccogliamo le infiorescenze rigorosamente a mano, con metodo artigianale, per conservare tutta la qualità delle sostanze presenti nel fiore.

Raffinazione

A raccolta completata, i migliori fiori vengono selezionati per garantire prodotti unici per qualità e gusto, naturali al 100%.
Le nostre tecniche di estrazione e raffinazione, infatti, non prevedono l’utilizzo di solventi chimici, ma si basano su metodi fisici e meccanici del tutto naturali che preservano la purezza del prodotto.


Produzione Calabra
Coltivazioni naturali Outdoor
Vuoi assaporare il gusto della tradizione e lasciarti avvolgere dai profumi della nostra terra?